Testimonianze

Salve…La ringrazio nuovamente dovrebbero essere tutti come lei i dottori …
Un abbraccio, L M

— LM

Gentile Professoressa volevo aggiornarla su come sta andando…
Non ho più avuto…… La ringrazio molto per la sua disponibilità e celerità nel darmi una mano per farmi stare meglio un caro saluto.

— S

Insomma mi sa che ora ho bisogno di lei mia dolcissima professoressa.
Le voglio bene.

— Avv. L G

Cara Professoressa, Le mando i referti …… Io sto meglio, non sono più presa dalla disperazione: ” oddio, sarà per sempre” ………

Non credo ci sia altro, se non ripeterle che già Lei ha fatto tanto ridandomi speranza, e anche se potrei essere sua madre, io mi sento accudita come se la madre fosse Lei. Se non oso troppo, La abbraccio, E

— E

Salve mia cara e insuperabile Prof, le ho inviato la mia lettera di dimissioni. Ho eseguito la terapia alla regola e volevo sapere adesso cosa devo fare. Per quanto riguarda mio marito, incomincio a vedere la sua miglioria, però visto che è all’inizio della terapia per qualsiasi consiglio le manderò qualche email in più. Un caro saluto, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

— Mirella

Salve dottoressa, è da molto che non ci si sente. Ciò significa che la terapia ha funzionato alla grande e ne sono felice e lei può essere fiera della sua professionalità.

— Mariangela

Buondì Prof.ssa, sono Iole. Sono arrivata a casa. Ieri quando ho preso il treno mi sono imposta una cosa: pensare a quel treno di ritorno come ad un cambiamento. Devo, anzi, voglio ritrovare il mio sorriso. Affrontare i problemi con forza e non piangendomi addosso. I minuti trascorsi con lei hanno significato tanto per me. Lei è il mio punto di riferimento. Io l’ammiro così tanto angelo mio. E spero lei lo legga nel mio sguardo quando ogni volta la vedo. Un abbraccio stretto stretto.

— Iole

Cara professoressa, lei mi dice delle cose così profonde che mi sembra abbia preso il mio animo fra le sue braccia. Le voglio bene.

— Manuela

Quello che mi preme dirle è che non posso fare altro che ringraziarla, Lei mi ha dato la possibilità di vivere un’altra volta. Di poter pensare domani cosa faccio senza avere l’incubo di come potrei stare e questa sensazione non ha prezzo.
Spero di poterla aggiornare dandole ancora migliori risultati ma mi creda io sono già felice così.
Le auguro tante soddisfazioni per tutto, visto che è una persona che se lo merita, mi permetta di mandarle un forte abbraccio.

— Stefania Mardegan

Grazie dottoressa, che anche dall’altra parte del mondo ci aiuti. Aspettiamo delle sue notizie. E ancora mille grazie. Anna

— Anna

Dott.ssa mia, io ho girato tanti medici ma non ho mai trovato nessuno come lei, che mi facesse aprire perché sono molto chiusa e con cui parlare di tutto.
Io le voglio un gran bene, è una donna eccezionale e la ringrazio per tutto quello Ke fa per me…..volevo dirle che quando ho dolore…sento un fischio dentro le orecchie e dolore alla cervicale fino alla schiena.
Volevo far dei massaggi …va bene? Un abbraccio.

— Dany

Professoressa lei è stata chiarissima, come sempre.Io sarei contenta di iniziare una terapia del genere con la sua approvazione e il suo consenso.Io dei dottori non mi fido più, di nessuno, sono tutti o quasi
tutti incompetenti. Io non posso seguire nessuno, a parte lei, professoressa.Io sono già pronta e super convinta di poterla iniziare, se lei ritiene opportuno.Sarebbe un mio sogno poterlo realizzare.Mi dica lei
professoressa,sono pronta.! Grazie di cuore sempre. La sua Giuseppina.

— Giuseppina

Sono commossa e senza parole.

Ma allora esiste davvero Dio? Mi ha fatto conoscere oltre che un eccellente DOTTORESSA, una splendida persona, un’anima saggia. Io non so come ringraziarla, sono davvero felice di averla conosciuta. Ha tutta la mia stima, mia e quella di tutta la mia famiglia.

— Mirella

In tutti questi anni nessun dottore, dico bene nessuno e riuscita a ridare un po di felicita a.mia mamma, pk nessun l’ha mai preso sul serio. Lei dottoressa, dico bene lei e l.unica a avere ridato un po di felicita sul punto di visto medico.
Lei e stata la sola ad aiutarci come lo sta facendo. Io e mia mamma ci fidiamo ciecamente di lei. Lunedi tornerò dalla mia dottoressa impugnerò le mani come lo sempre fatto. E la terapia ce l’avrò. non voglio vedere di nuovo mia mamma soffrire, come a sofferto in tutti questi anni. Grazie dottoressa ,li saremo sempre riconoscente Grazie mille dottoressa, siete gentilissima con noi, sarebbe bello se tutti i dottori forse come voi. Lo dico e ridico siete eccezionale ,voi avete fatto riprendere vita a.mia mamma . Che per più di 10 anni a sofferto. Voi siete state migliora in assoluto, pk ci avete ridato speranza … e si dottoressa crediamo in voi
Veramente un grazie di cuore per quello che fate. Vi abbracciamo

— Valerie e Anna

Buonasera Prof.ssa Nicolodi,
Questa mail è diversa da tutte le altre in quanto vorrei ringraziarla per il lavoro che ha fatto e sta ancora facendo per farmi star bene. Volevo solo dirle che apprezzo tantissimo la sua professionalità sempre colorita di tanta umanità e disponibilità. Ogni volta che parlo con lei sento di fare un passo in avanti. Ieri sera dopo che ci siamo sentite mi sentivo super carica tanto che non riuscivo neanche ad addormentarmi. È bello parlar con lei perché dà la stessa importanza a tutti i problemi e preoccupazioni, non curando solo la malattia ma anche e sopratutto la persona. Sono onorata di essere una sua paziente perché ho avuto modo di imparare ad ascoltare il mio corpo e la mia mente ma soprattutto ho capito l’importanza di alcuni valori. Ho sperimentato la sensazione di essere capita al volo, a volte senza neanche parlare, come se lei fosse in diretto contatto con tutta me stessa in un clima di protezione e rassicurazione. Non sto delirando ( 🙂 ) ma ci tenevo tanto a condividere anche questo con lei!
Ancora mille Grazie!

— Taddeo Teresa