Client Testimonials

  • Salve mia cara e insuperabile Prof, le ho inviato la mia lettera di dimissioni. Ho eseguito la terapia alla regola e volevo sapere adesso cosa devo fare. Per quanto riguarda mio marito, incomincio a vedere la sua miglioria, però visto che è all'inizio della terapia per qualsiasi consiglio le manderò qualche email in più. Un caro saluto, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Mirella,

  • Salve dottoressa, è da molto che non ci si sente. Ciò significa che la terapia ha funzionato alla grande e ne sono felice e lei può essere fiera della sua professionalità.

    Mariangela,

  • Buondì Prof.ssa, sono Iole. Sono arrivata a casa. Ieri quando ho preso il treno mi sono imposta una cosa: pensare a quel treno di ritorno come ad un cambiamento. Devo, anzi, voglio ritrovare il mio sorriso. Affrontare i problemi con forza e non piangendomi addosso. I minuti trascorsi con lei hanno significato tanto per me. Lei è il mio punto di riferimento. Io l’ammiro così tanto angelo mio. E spero lei lo legga nel mio sguardo quando ogni volta la vedo. Un abbraccio stretto stretto.

    Iole,

  • Cara professoressa, lei mi dice delle cose così profonde che mi sembra abbia preso il mio animo fra le sue braccia. Le voglio bene.

    Manuela,

  • Quello che mi preme dirle è che non posso fare altro che ringraziarla, Lei mi ha dato la possibilità di vivere un’altra volta. Di poter pensare domani cosa faccio senza avere l’incubo di come potrei stare e questa sensazione non ha prezzo. Spero di poterla aggiornare dandole ancora migliori risultati ma mi creda io sono già felice così. Le auguro tante soddisfazioni per tutto, visto che è una persona che se lo merita, mi permetta di mandarle un forte abbraccio.

    Stefania Mardegan ,

  • Grazie dottoressa, che anche dall'altra parte del mondo ci aiuti. Aspettiamo delle sue notizie. E ancora mille grazie. Anna

    Anna,

  • Dott.ssa mia, io ho girato tanti medici ma non ho mai trovato nessuno come lei, che mi facesse aprire perché sono molto chiusa e con cui parlare di tutto. Io le voglio un gran bene, è una donna eccezionale e la ringrazio per tutto quello Ke fa per me.....volevo dirle che quando ho dolore...sento un fischio dentro le orecchie e dolore alla cervicale fino alla schiena. Volevo far dei massaggi …va bene? Un abbraccio.

    Dany,

  • Professoressa lei è stata chiarissima, come sempre.Io sarei contenta di iniziare una terapia del genere con la sua approvazione e il suo consenso.Io dei dottori non mi fido più, di nessuno, sono tutti o quasi tutti incompetenti. Io non posso seguire nessuno, a parte lei, professoressa.Io sono già pronta e super convinta di poterla iniziare, se lei ritiene opportuno.Sarebbe un mio sogno poterlo realizzare.Mi dica lei professoressa,sono pronta.!Grazie di cuore sempre. La sua Giuseppina.

    Giuseppina,

  • Sono commossa e senza parole. Ma allora esiste davvero Dio? Mi ha fatto conoscere oltre che un eccellente DOTTORESSA, una splendida persona, un anima saggia. Io non so come ringraziarla, sono davvero felice di averla conosciuta. Ha tutta la mia stima, mia e quella di tutta la mia famiglia.

    Mirella,

  • Le jeudi 10 juillet 2014, Valerie jelak a écrit : In tutti questi anni nessun dottore,dico bene nessuno e riuscita a ridare un po di felicita a.mia mamma, pk nessun l'ha mai preso sul serio. Lei dottoressa,dico bene lei e l.unica a avere ridato un po di felicita sul punto di visto medico. Lei e stata la sola ad aiutarci come lo sta facendo. Io e mia mamma ci fidiamo cecamente di lei. Lunedi tornerò dalla mia dottoressa impugnero le mani come lo sempre fatto. E la terapia ce l'avroò. non voglio vedere di nuovo mia mamma soffrire,come a sofferto in tutti questi anni. Grazie dottoressa ,li saremo sempre riconoscente Grazie mille dottoressa,siete gentilissima con noi,sarebbe bello se tutti i dottori forse come voi. Lo dico e ridico siete eccezionale ,voi avete fatto riprendere vita a.mia mamma . Che per piu di 10 anni a sofferto. Voi siete state migliora in assoluto,pk ci avete ridato speranza ... e si dottoressa crediamo in voi Veramente un grazie di cuore per quello che fate Vi abbracciamo

    Valerie e anna,

  • Buonasera Prof.ssa Nicolodi, Questa mail è diversa da tutte le altre in quanto vorrei ringraziarla per il lavoro che ha fatto e sta ancora facendo per farmi star bene. Volevo solo dirle che apprezzo tantissimo la sua professionalità sempre colorita di tanta umanità e disponibilità. Ogni volta che parlo con lei sento di fare un passo in avanti. Ieri sera dopo che ci siamo sentite mi sentivo super carica tanto che non riuscivo neanche ad addormentarmi. È bello parlar con lei perché dà la stessa importanza a tutti i problemi e preoccupazioni, non curando solo la malattia ma anche e sopratutto la persona. Sono onorata di essere una sua paziente perché ho avuto modo di imparare ad ascoltare il mio corpo e la mia mente ma soprattutto ho capito l'importanza di alcuni valori. Ho sperimentato la sensazione di essere capita al volo, a volte senza neanche parlare, come se lei fosse in diretto contatto con tutta me stessa in un clima di protezione e rassicurazione. Non sto delirando ( :-) ) ma ci tenevo tanto a condividere anche questo con lei! Ancora mille Grazie! A presto.

    Taddeo Teresa,